CNP ITALIA PRESENTA IGLOO, NUOVA POLIZZA CPI PER IL CANALE DELLA MEDIAZIONE CREDITO

Igloo CNP Italia

CNP Italia, Rappresentanza italiana di CNP Assurance,  una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone, rinnova il prodotto CPI (Credit Protecion Insurance) legato ai mutui e distribuito dai mediatori creditizi.

Maria Giovanna Scinicariello ImcIgloo – si legge nel comunicato della compagnia – è la nuova soluzione assicurativa a protezione del mutuo che, in caso di eventi imprevisti, tutela i sottoscrittori pagando le rate del mutuo o liquidando l’intero debito residuo. La polizza è disponibile in 2 diverse versioni ed è stata pensata anche per coloro che hanno già un mutuo in essere.

Con la possibilità di scegliere una delle quattro durate (3, 5, 7 e 10 anni) – prosegue il comunicato -, Igloo si adatta “alle differenti esigenze degli assicurati”. Inoltre, grazie alle 15 rate consecutive indennizzabili ed alla possibilità, in caso prematura scomparsa per infortunio dell’Assicurato, di anticipare entro 48 un capitale utile ad affrontare le prime spese, “CNP Italia ha confermato l’orientamento alla tutela della persona ed ai suoi bisogni”.

In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani – afferma Maria Giovanna Scinicariello (nella foto), Responsabile Commerciale – CNP Italia ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di tutelare ancora di più l’individuo (da sempre al centro delle nostre attenzioni) e di supportarlo nei momenti di difficoltà”.

Intermedia Channel

Related posts

Top