CNP Partners lancia il progetto formativo “Consapevolmente on the road”

CNP Partners HiRes

CNP Partners HiResCNP Partners, società del Gruppo CNP Assurances attiva in Italia nei settori del risparmio, degli investimenti e della protezione della persona, dà avvio a partire da domani, giovedì 16 maggio, al nuovo progetto formativo Consapevolmente on the road.

Ispirato al format tv Consapevolmente, lanciato a fine 2018 e dedicato all’educazione finanziaria, Consapevolmente on the road – si legge in una nota – è un ciclo di incontri dedicati ai temi del risparmio e alla protezione, in cui saranno commentati le tendenze ed introdotte le novità del mercato assicurativo.

Il primo evento, rivolto ai Consulenti del partner distributivo Multilife, si svolgerà presso Villa dei Vescovi del FAI, Fondo Ambiente Italiano, a Luvignano di Torreglia (PD) con il contributo di Edmond de Rothschild.

Durante l’incontro, a cui prenderà parte fra gli ospiti Marco Liera, formatore e fondatore di YouInvest e Data Management, si discuterà di capitale umano “e di un approccio olistico alla consulenza, sia in ambito previdenziale che finanziario”. Saranno inoltre presentati i prodotti assicurativi e d’investimento, come le polizze multiramo, “più adatti all’attuale fase di mercato”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top