COFACE E SNA SIGLANO ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Coface-SNA HP IMCÈ stato siglato da Coface e SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione), con il sostegno di UNAVIS (l’Associazione degli Agenti Coface), un accordo di collaborazione per agevolare l’accesso degli iscritti SNA ai servizi offerti da Coface. L’accordo – si legge in una nota – mira a favorire un sistema di collaborazione tra gli oltre 7.000 agenti professionisti iscritti allo SNA e la rete di agenti Coface: nell’ambito della partnership, “gli iscritti allo SNA avranno la possibilità di ampliare la propria offerta per le aziende, mentre gli agenti Coface potranno promuovere più capillarmente e diffondere la cultura dell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni sul mercato“.

Nell’ambito della collaborazione, informa Coface, verranno organizzati incontri sul territorio nazionale con il coinvolgimento iniziale di oltre 600 delegati regionali e provinciali. A seguire, saranno coinvolti tutti gli agenti iscritti allo SNA.

Claudio Demozzi (3) HP ImcClaudio Demozzi (nella foto a destra), Presidente SNA, ha dichiarato: “La partnership con Coface, che con oltre 70 anni di esperienza è tra i leader mondiali dell’Assicurazione dei crediti e cauzioni, rappresenta sicuramente un grande valore aggiunto per i nostri iscritti. Siamo sicuri che si tratterà di una collaborazione fruttuosa e duratura nel tempo per tutte le parti coinvolte, che porterà a reciproci vantaggi specie in un momento del mercato così delicato”.

Ernesto De Martinis IMCErnesto De Martinis (nella foto a sinistra), Country Manager Coface in Italia, ha così commentato: “Siamo onorati di essere partner di SNA. Desideriamo ringraziare in particolar modo il Presidente Dottor Claudio Demozzi per la straordinaria opportunità che ci ha riservato. Questa partnership è una testimonianza ulteriore della grande attenzione che Coface riserva al canale agenti che, da sempre, ricopre un ruolo centrale nel sistema di-stributivo e nel Business Model della Compagnia. L’accordo ci consentirà di promuo-vere con ancor più efficacia la cultura dell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni sul mercato, attraverso il network di qualificati professionisti iscritti allo SNA”.

Tra i firmatari dell’accordo, in rappresentanza degli Agenti Coface, anche Fabrizio Pediconi, Presidente di UNAVIS, che esprime così la sua soddisfazione: “La partnership con SNA conferma l’importante ruolo che la figura dell’Agente ha all’interno di Coface e il riconoscimento della sua alta professionalità. La Compagnia investe da sempre moltissimo nel nostro ruolo, nella nostra formazione e nel creare occasioni di crescita e innovazione per tutto il network agenziale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top