COFACE ITALIA LANCIA IL NUOVO SITO WEB

Dopo il lancio della nuova identità grafica, Coface ridisegna il proprio sito Internet in Italia. Per la compagnia è un “passaggio importante per riaffermare il valore aggiunto di assicuratore dei crediti al servizio delle imprese e l’impegno a garantire sicurezza” ai loro scambi commerciali nel mondo, come riassunto dallo slogan “Coface for safer trade”

Coface Italia - Homepage nuovo sito web ImcIl sito di Coface Italia è stato completamente ristrutturato sia sul piano grafico che dei contenuti. Una grafica completamente rinnovata, che incorpora la nuova identità: logo, tipografia, gamma di colori, un universo iconografico a rappresentare le imprese che Coface supporta quotidianamente. L’architettura ottimizzata consente facile navigazione e rapido accesso alle informazioni.

«Il punto di vista del cliente è stato la chiave della costruzione del nuovo sito. Ricco di informazioni per la valutazione e prevenzione dei rischi, il nuovo sito web è uno strumento a supporto dei clienti e una fonte di informazione primaria per quanti vogliono conoscere Coface e la sua attività», dichiara Antonella Vona, Direttore Marketing & Comunicazione di Coface in Italia.

Un ampio pubblico di utenti – clienti, prospect, partner, stampa – dispone ora di una presentazione dettagliata e ricca di informazioni sull’attività globale di Coface e sulle soluzioni per proteggere le imprese dal rischio di insolvenza dei loro clienti, nonché un accesso immediato alle ricerche economiche di Coface.

Una sezione dedicata alla valutazione e alla prevenzione dei rischi, le competenze del Gruppo al servizio delle imprese

Oggi più che mai – si legge nella nota di presentazione –, i clienti sono al centro dell’attività di Coface, che offre un accesso diretto ed efficiente” alle sue competenze per la valutazione e la prevenzione dei rischi. Alcuni degli strumenti a disposizione delle imprese: una mappa globale del rischio paese – arricchita e aggiornata – e due sezioni («News e pubblicazioni» e «Studi economici») dedicate alle analisi dettagliate del rischio paese e settoriale in tutto il mondo.

Intermedia Channel

Related posts

Top