Coface sigla nuova partnership con GAM e UNA VIS nell’assicurazione crediti e cauzioni

Coface HiRes HPAl via una nuova collaborazione strategica con il Gruppo Agenti Milano e con l’Associazione degli Agenti Coface

Nuovo accordo di collaborazione per Coface – uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti – che ha siglato oggi una partnership nell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni con Gruppo Agenti Milano (GAM Milano) e UNA VIS, l’Associazione degli Agenti Coface.

L’accordo – si legge in una nota – , destinato agli oltre 600 agenti GAM, “si pone l’obiettivo di sviluppare nuove strategie sinergiche nell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni e di diffondere, allo stesso tempo, una maggiore cultura dell’assicurazione nel Ramo”. Nell’ambito della partnership, infatti, gli agenti GAM Milano avranno la possibilità di poter ampliare la propria offerta per gli assicurati “grazie alla soluzioni Coface i quali agenti, a loro volta, potranno svolgere in maniera più capillare e diretta attività divulgativa sull’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni”.

La partnership con Coface e la sua rete Agenti è per noi motivo di grande orgoglio. Ci viene, infatti, offerta la possibilità di collaborare con uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti e cauzioni, caratteristica che contribuirà sensibilmente allo sviluppo delle nostre attività e offerta per gli assicurati”, ha commentato Dario Piana, Presidente di GAM Milano.

Questa nuova partnership, della quale siamo particolarmente orgogliosi, conferma ancora una volta la centralità che il canale agenti ricopre nel nostro modello di business e la grande attenzione con la quale Coface guarda a questi”, ha commentato Ernesto De Martinis, Country Manager Coface in Italia. “Ringraziamo il Presidente Dario Piana per l’importante opportunità che ci è stata riservata e siamo certi che questa collaborazione sarà, inoltre, un ottimo viatico per sviluppare una maggiore consapevolezza dell’importanza dell’Assicurazione dei Crediti e Cauzioni”, ha concluso De Martinis.

Tra i firmatari dell’accordo, in rappresentanza degli Agenti Coface, anche Fabrizio Pediconi, Presidente di UNA VIS, che commenta: “Questa collaborazione è un’ulteriore dimostrazione del grande ruolo e della professionalità che la figura dell’Agente ricopre in Coface. La Compagnia investe da sempre moltissimo nel nostro ruolo, nella nostra formazione e nel creare occasioni di crescita e innovazione per tutto il network agenziale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top