CONGRESSO UNAPASS: I LAVORI PROSEGUONO ANCHE OGGI

Previsto, tra l’ altro,  l’ intervento di Claudio Demozzi, presidente Sna, e la lettura della relazione del presidente di Unapass, Massimo Congiu.

Dopo l’intensa giornata di ieri proseguiranno anche oggi i lavori della tredicesima assemblea generale di Unapass, l’Unione nazionale agenti professionisti di assicurazione, in programma fino a domani presso l’Auditorium Antonianum di viale Manzoni 1 a Roma. L’evento (intitolato Da Unapass ad un nuovo modello di rappresentanza unitaria) è molto atteso dalla categoria anche per le novità politico-sindacali che ne potrebbero scaturire (qualche settimana fa è stato annunciato che proprio in questa sede sarà dato l’avvio formale a un nuovo soggetto unitario).

Oggi è in programma il congresso ordinario. Sono previsti, in sequenza, l’intervento del presidente nazionale dello Sna, Claudio Demozzi, la relazione del presidente nazionale di Unapass, Massimo Congiu, il dibattito, l’intervento dell’avvocato Erica Nin sul tema I contratti di lavoro e di collaborazione con produttori e subagenti, l’intervento dell’avvocato Rudi Floreani sul tema Dalla privacy al contratto di tutela del patrimonio informativo e alla compliance, l’apertura della parte straordinaria con la presentazione del nuovo statuto e la relativa approvazione.

Nella giornata di sabato 28 settembre spazio alla relazione finanziaria e lettura del bilancio, al proseguimento del dibattito, alla presentazione del programma Formazione e Informazione di Intermedia Channel fine anno 2012 e primo semestre 2013, a cura di Paolo Iurasek, e all’apertura dei seggi per le votazioni.

Alle ore 14,45 è prevista la proclamazione degli eletti e a seguire la lettura e l’approvazione della mozione conclusiva.

Scarica e leggi il Programma XIII Assemblea Generale Unapass

Redazione – Intermedia Channel

Authors
Top