ConTe.it, prosegue il piano di sviluppo: previsti 50 nuovi inserimenti nel primo semestre 2019

conte-it-2

conte-it-2Dopo un 2018 che si è concluso con 87 nuove assunzioni, continua la crescita di ConTe.it, marchio italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita online di polizze Auto e Moto, che ha annunciato l’inserimento di 50 nuove risorse nel corso del primo semestre 2019.

La ricerca della compagnia diretta – si legge in una nota – “è rivolta principalmente ad attrarre giovani talenti che hanno tutte le skills per cavalcare la rivoluzione tecnologica che sta radicalmente cambiando l’offerta assicurativa: data scientist, esperti di intelligenza artificiale, CTO, esperti di cyber security, blockchain tecnology e di piattaforme IoT, claims role, underwriting role sono alcuni dei profili attualmente aperti”.

“Mente analitica, eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione – spiegano ancora da ConTe.it – unite a studi economici e/o giuridici sono le carte vincenti per entrare a far parte di un’azienda “dinamica, innovativa e fortemente orientata al digitale, in cui l’età media dei dipendenti è di 33 anni e che nei suoi primi dieci anni di vita si è costantemente impegnata a valorizzare i propri talenti offrendo un articolato piano di welfare aziendale e una formazione continua, oltre che l’occasione di crescere in un contesto meritocratico e internazionale, in cui l’impegno è riconosciuto e valorizzato mediante premi aziendali”.

Ad oggi, la compagnia conta infatti oltre 500 dipendenti ed è presente da quattro anni consecutivi nella speciale classifica italiana dei Great Place to Work nella categoria large companies, dove ha conquistato, anche nel 2019, il terzo posto. Risultati conseguiti grazie alle numerose iniziative per i dipendenti messe in campo da ConTe.it tra cui l’orario flessibile e lo smart working, a cui ha già aderito oltre il 60% della popolazione aziendale.

“Anche nel 2019 sono numerosi i progetti che sostengono la nostra ambizione di crescita nel mondo digitale e rinforzano la promessa di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti – ha dichiarato Costantino Moretti, amministratore delegato di ConTe.it –. È per questo motivo che siamo alla ricerca di nuovi talenti e siamo orgogliosi di poter offrire formazione costante e occasioni gratificanti, con importanti prospettive di crescita anche a livello internazionale, in un ambiente che è stato più volte riconosciuto come un Great Place to Work”.

Tutte le candidature sono consultabili sul sito careers.conte.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top