ConTe.it torna in TV

Maria Amelia Monti - Campagna ConTe Imc

Maria Amelia Monti - Campagna ConTe Imc

Al via il nuovo blocco della campagna pubblicitaria – ancora una volta con Maria Amelia Monti come testimonial – del marchio italiano del Gruppo Admiral

A partire da ieri, domenica 16 settembre, ConTe.it, il marchio italiano di assicurazioni online del gruppo internazionale Admiral, è tornato sulle principali emittenti televisive il nuovo blocco della campagna pubblicitaria multisoggetto e multiformato (sarà infatti declinata anche in radio e sul web). Alla testimonial Maria Amelia Monti (nella foto) è stato nuovamente affidato il compito di trasmettere il messaggio che ha connotato anche i precedenti lanci della campagna: “Parliamoci chiaro. ConTe è con te””.

“Un messaggio semplice – spiega la compagnia in una nota – ma che racconta la formula vincente di ConTe.it: prezzi convenienti, assistenza 24 ore su 24 in caso di incidente o guasto e la garanzia di affidabilità data dall’appartenenza al Gruppo Admiral, uno dei primi player impegnato nel mercato britannico ed europeo. Lo spot si contraddistingue per uno stile di comunicazione emozionale, originale sia nel tono che nel registro”.

Intermedia Channel

Related posts

Top