CONVEGNO “COSTRUIRE E ASSICURARE IN TEMPI DI CRISI” – MILANO, 16 APRILE

Olimpia Agency organizza per il prossimo 16 aprile a Milano il convegno “Costruire e assicurare in tempi di crisi: Come migliorare la fiducia e la sicurezza degli acquirenti di immobili”. I lavori si terranno presso il Boscolo Hotel Milano (Corso Matteotti 4/6 – Vicinanze MM1 San Babila) a partire dalle ore 9.30.

Olimpia Agency HiResIl convegno – si legge in una nota degli organizzatori – presenterà uno sguardo “all’attuale sistema che regolamenta il settore immobiliare italiano, ai suoi limiti e alle sue potenzialità, per capire come migliorare la fiducia e la sicurezza di chi acquista immobili. Un’analisi dei nodi critici della vigente normativa, indagando prospettive future e nuovi spunti e per offrire agli operatori soluzioni percorribili sul piano legislativo ed organizzativo”.

Nell’ambito dei lavori saranno presentati i risultati della ricerca “Il bilancio decennale della L. 210/2004 e del D.Lgs. 122/2005” – condotta da Diana Cerini, Professore Associato di Diritto Privato Comparato presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca insieme al suo team di ricercatori e collaboratori. Sono inoltre previsti gli interventi di Alessandro Di Virgilio – AD Olimpia Agency, Aldo Norsa – Professore Università Iuav di Venezia, Luisa Crisigiovanni – Responsabile Dipartimento Relazioni Esterne e Direttore Associazione Altroconsumo, Raffaele Gambardella – Presidente Finworld.

Registrazione Convegno “Costruire e assicurare in tempi di crisi”

Intermedia Channel

Related posts

Top