CONVEGNO “LA CUSTOMER SATISFACTION NEL MERCATO ASSICURATIVO” – MILANO, 26 NOVEMBRE

Customer satisfaction ImcE’ in programma il prossimo 26 novembre presso l’Università Bocconi a Milano (Aula N03 – Piazza Sraffa, 13) il convegno “La Customer Satisfaction nel mercato assicurativo. Cambiamenti e conferme nella relazione tra compagnie e clienti“, organizzato dall’Osservatorio della Comunicazione Assicurativa del Carefin (Centre for Applied Research in Finance) e dall’ANIA.

Il sistema assicurativo – spiegano gli organizzatori – è stato interessato negli ultimi anni da rilevanti cambiamenti determinati da fattori competitivi ed elementi ambientali che hanno profondamente modificato il rapporto tra le compagnie e i clienti“. Questi cambiamenti sono stati il fulcro di una ricerca curata dall’Osservatorio Carefin per valutare l’impatto delle variazioni del rapporto di clientela, alla luce dei risultati della Customer Satisfaction nel Settore Assicurativo realizzata nel 2013 dall’associazione delle imprese.

I risultati della ricerca Carefin su “I fattori di cambiamento nella relazione tra compagnie e clienti” e  l’indagine di Customer Satisfaction realizzata da ANIA in collaborazione con GfK Eurisko saranno quindi il fulcro dei lavori, che avranno inizio alle 14.30.

Programma del Convegno

Form di registrazione (Partecipazione gratuita)

Intermedia Channel

Related posts

Top