Convegno “Polizze Key Man nell’ambito del Welfare aziendale” – Torino, 5 marzo

Manager - Riunione (Foto rawpixel.com - Pexels) Imc

Manager - Riunione (Foto rawpixel.com - Pexels) Imc

È in programma il prossimo 5 marzo a Torino, presso l’Auditorium di Reale Group – New Building Bertola (via Bertola 48/c, dalle ore 14.00), Polizze Key Man nell’ambito del Welfare aziendale, convegno organizzato con il patrocinio UEA.

Il programma dei lavori prevede, dopo i saluti istituzionali di Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua, l’introduzione curata da Rosanna Fiorentino (delegato distrettuale UEA) ed i successivi contributi di Riccardo Prete (Avvocato giuslavorista – L’inquadramento giuridico del key-man e le responsabilità aziendali connesse al ruolo), Luca Avogadro (Consulente aziendale e formatore assicurativo – Le soluzioni proposte dal mercato assicurativo a tutela dell’azienda, del key-man e dei suoi eredi), Luisella Fassino (Consulente del lavoro – Redditi da lavoro dipendente e assimilato: il trattamento fiscale e previdenziale delle coperture assicurative), Federico Moine (Commercialista – Il trattamento contabile e fiscale delle polizze key-man stipulate dall’impresa. Analisi normativa, giurisprudenziale e dottrinale) e Walter Di Nitto (Agenzia delle Entrate – Il riciclaggio ed autoriciclaggio e le altre problematiche fiscali inerenti alle polizze key-man aziendali).

Chairman del convegno sarà il consigliere UEA Filippo Gariglio.

L’iscrizione ai lavori è obbligatoria (si può accedere al modulo dal link in calce all’articolo) e sarà ammessa fino ad esaurimento della capienza della sala. Per gli agenti di assicurazione l’evento darà diritto, previo superamento del test finale, a quattro ore di crediti formativi validi ai fini IVASS. La formazione sarà gratuita per i Soci UEA, mentre per tutti gli altri intermediari il costo è di 110 Euro IVA inclusa, previa iscrizione on-line.

Per ulteriori informazioni si può scrivere anche all’indirizzo e-mail info@uea.it.

Intermedia Channel


Modulo di iscrizione Convegno “Polizze Key Man nell’ambito del Welfare aziendale” (Torino, 5 marzo)

Related posts

Top