Convegno sulla legge Gelli e sulla responsabilità degli operatori – Tirrenia (PI), 31 maggio

Sanità integrativa (2) Imc

Sanità integrativa (2) Imc

È in programma il prossimo 31 maggio a Tirrenia (PI) La responsabilità degli operatori a due anni dall’entrata in vigore della legge Gelli, convegno organizzato dalle società di intermediazione assicurativa Centro Servizi Assicurativi e Broker Net Italia e dagli ordini professionali degli operatori sanitari di Pisa e Livorno.

I lavori, che si svolgeranno presso il Grand Hotel Continental (via Belvedere, 26 – dalle 15.00 alle 18.00) vedranno la partecipazione proprio del “padre” della normativa, l’on. Federico Gelli, di Franco Ellena e Leonardo Martinelli (AmTrust International), dell’Avv. Daniela Zorzit e dell’Avv. Maurizio HazanStudio Taurini-Hazan di Milano, di Roberto Paperini (amministratore unico di Centro Servizi Assicurativi) ed Enrico Cini (amministratore unico Broker Net Italia).

La legge Gelli – spiegano gli organizzatori in una nota – continua ad essere al centro delle attenzioni del settore assicurativo. Entrata in vigore nell’aprile 2017, la normativa si pone l’obiettivo di innovare la materia della sicurezza in sanità e della responsabilità professionale medica. A distanza di due anni si è però ancora in attesa dei decreti attuativi.

La partecipazione al convegno, che si rivolge agli intermediari assicurativi e agli operatori sanitari è gratuita. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è a disposizione l’indrizzo email infoevento@centroserviziassicurativi.com.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top