CONVEGNO UEA “FURTO SENZA SCASSO” – MONZA, 6 NOVEMBRE

Furto - Scasso - Ladro ImcSe l’evoluzione tecnica e tecnologica è il leitmotiv della nostra epoca, il crimine non fa eccezione. Negli ultimi tempi sono sempre più frequenti episodi di furti in appartamento realizzati attraverso nuovi strumenti particolarmente efficaci, reperibili on line a costi contenuti e capaci di aprire anche porte blindate e serrature di sicurezza in pochissimo tempo.

Come far fronte a questa situazione? Quali rimedi tecnici è possibile mettere in atto? Quali nozioni giuridiche è opportuno che l’intermediario assicurativo padroneggi? A questi ed altri interrogativi si propone di rispondere Uea attraverso l’organizzazione di un convegno riservato agli intermediari dal titolo “Furto senza scasso – Come difendere i clienti dalle nuove tecnologie al servizio del crimine”; i lavori vedranno la partecipazione di esperti di primo piano e si terranno il prossimo 6 novembre – dalle 14.00 alle 18.30 – presso lo Sporting Club di Monza (Viale Brianza, 39).

Il convegno è gratuito per i soci Uea e gli intermediari Das, mentre per i collaboratori degli stessi è prevista una riduzione della quota. Per partecipare all’iniziativa occorre compilare la scheda di adesione (allegata qui sotto) ed inviarla via fax (0272002417) o mail (info@uea.it), unitamente alla ricevuta di pagamento (da effettuare tramite bonifico bancario).

Programma del convegno

Scheda di adesione

Intermedia Channel

Related posts

Top