CONVEGNO UEA SULLE NUOVE SFIDE PER GLI AGENTI DI ASSICURAZIONE – MATERA, 28 GIUGNO 2013

Camera Commercio Matera Imc

Disintermediazione assicurativa ed eccessi sanzionatori agli intermediari saranno i temi al centro del convegno

Camera Commercio Matera ImcL’Unione Europea Assicuratori organizza per il prossimo 28 giugno un convegno in partnernariato con la Camera di Commercio di Matera dal titolo “Nuove sfide per gli agenti di assicurazione: le derive della disintermediazione e gli eccessi sanzionatori dell’Ivass“.

I lavori si terranno presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Matera (Via Lucana 82, nella foto), a partire dalle ore 15.30 (Registrazione partecipanti dalle 15.00). Nella prima parte dell’incontro verrà siglato il protocollo di partenariato tra Camera di Commercio di Matera e Unione Europea Assicuratori – con l’intervento del presidente della Camera di Commercio di Matera, Angelo Tortorelli -; a seguire, due relazioni: “Fermare la disintermediazione assicurativa, nell’interesse del consumatore e delle regole del mercato“, curata da Francesco Barbieri, direttore Attualità Uea e “Le asimmetrie regolatorie dell’Ivass e gli eccessi sanzionatori agli intermediari iscritti al Rui“, curata da Giuseppe Villa, consigliere Uea.

Al termine delle relazioni è prevista una sessione di dibattito, seguita dalle considerazioni finali del presidente Uea Filippo Gariglio.

Intermedia Channel

Related posts

Top