Convention “Allianz SuperFuture”, management e Agenti Allianz “uniti per la crescita”

Allianz Italia - Convention Superfuture - Giacomo Campora Imc

Allianz Italia - Convention Superfuture - Giacomo Campora Imc

Si è svolta a Milano lo scorso 28 febbraio la Convention Allianz SuperFuture, durante la quale Allianz Italia ha riconfermato la centralità della propria rete agenziale nella strategia, con l’obiettivo di condividere con la rete scenari e visioni in un percorso di crescita comune.

L’evento ha visto avvicendarsi sul palco numerosi relatori, di fronte alle rappresentanze degli agenti Allianz AAA, GAMA e MAGAP, ad una platea di oltre duemilacinquecento presenti in sala ed ai partecipanti della rete secondaria, in diretta via social media.

“Abbiamo impresso alla nostra compagnia una grande trasformazione – ha sottolineato Giacomo Campora (nella foto, durante il suo intervento alla Convention), amministratore delegato di Allianz Italia, rivolgendosi alla platea degli agenti –. Allianz è di tutti e questa società ha una chiara missione, la crescita. Vogliamo progettare con voi il nostro futuro per servire al meglio i nostri clienti, sviluppando innovazioni continue, nella consapevolezza che il nostro comune scopo è far sì che il marchio Allianz sia una garanzia di servizi e prodotti eccellenti”.

I lavori sono stati aperti dagli interventi di Sergio Balbinot – membro del Board of Management di Allianz – e di Claudia Parzani, presidente di Allianz Italia. Si sono quindi alternati sul palco protagonisti della Silicon Valley e il management di Allianz. Numerosi gli spunti e i contenuti relativi a applicazioni di intelligenza artificiale e realtà virtuale.

Il management della compagnia ha tracciato idealmente il percorso di crescita “per costruire assieme ai propri agenti lo sviluppo del business nel “Super-Futuro””, dopo aver archiviato il 2018 con una raccolta premi in crescita sia nel Vita che nei Danni.

La Convention è stata l’occasione per presentare i progetti a tutto campo, illustrando l’innovativo ecosistema digitale sviluppato per gli agenti, che consente loro di operare in mobilità, monitorare la propria attività e essere sempre informati su tutte le novità e le iniziative sviluppate dalla compagnia per la propria rete commerciale e per la clientela. Sono state inoltre rimarcate le iniziative a sostegno del marchio e della crescita, i progetti sociali promossi dalla Fondazione Allianz UMANA MENTE, le sponsorizzazioni realizzate in ambito culturale e sportivo.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top