CORSICA SARDINIA FERRIES E ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE RINNOVANO LA PROPRIA PARTNERSHIP

Corsica Sardinia Ferries ImcCorsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance hanno annunciato il rinnovo pluriennale della propria partnership che prevede l’offerta di assicurazioni viaggio ai passeggeri del vettore marittimo. Con l’accordo appena siglato – si legge in una nota congiunta – le due società “intendono rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze dei passeggeri, proponendo nuove soluzioni a chi vuole acquistare una polizza per proteggere il proprio viaggio”.

Con il rinnovo della partnership, la proposta di Corsica Sardinia Ferries e Allianz Global Assistance “si arricchisce e si completa con una tariffa assicurativa dedicata alle tratte di sola andata, una soluzione ancora più conveniente riservata alla destinazione Isola d’Elba e un nuovo prodotto per proteggere telefoni cellulari e smartphone durante il soggiorno in caso di furto, scippo o rapina”.

Queste soluzioni  – prosegue la nota – vanno a integrare la polizza proposta fino a oggi che, oltre al rimborso in caso di rinuncia al viaggio, garantisce una copertura con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, il rimpatrio sanitario, la copertura delle spese mediche e protezione del bagaglio in caso di furto, smarrimento o danneggiamento causato dal vettore e l’assistenza al veicolo con soccorso stradale, invio dei pezzi di ricambio, auto sostitutiva in caso di furto o guasto e rimborso delle spese di hotel.

Siamo lieti di rinnovare la partnership con Corsica Sardinia Ferries – ha dichiarato Renato Avagliano, Direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia – un player di primo piano del settore marittimo che si impegna concretamente ogni giorno a offrire un servizio attento e accurato ai propri passeggeri. Insieme abbiamo studiato soluzioni innovative per rispondere alle diverse esigenze di chi viaggia affinché possa partire sicuro e tutelarsi dagli imprevisti”.

 “Corsica Sardinia Ferries –  commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale della Compagnia in Italia – ha scelto Allianz Global Assistance, poiché è un partner concreto, affidabile e dinamico, capace di comprendere le esigenze dei viaggiatori e di rispondere alle loro aspettative, con prodotti assicurativi completi e convenienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top