CORSO BREVE CINEAS SULLA GESTIONE RISCHI NEL SETTORE DEI TRASPORTI

CINEAS HPIl corso, in programma dall’8 al 10 aprile p.v. – è patrocinato da ANIA, AIPerT – Associazione Italiana Periti Trasporti, e dalla Wista – Women’s International Shipping and Trading Association Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo

Sono aperte le iscrizioni al Corso breve sui Trasporti organizzato da Cineas. Il Corso del consorzio universitario focalizzato in risk management inizierà il prossimo 8 aprile per una durata di tre giorni (8, 9 e 10 aprile) di formazione specializzata nell’ambito della gestione dei rischi applicata al settore dei trasporti e si svolgerà in modalità full day.

Il corso, segnalano gli organizzatori, si rivolge al mondo dei professionisti – in particolare a periti, liquidatori, agenti assicurativi, broker, dirigenti d’azienda e risk manager – e risponde ai requisiti per l’aggiornamento professionale previsti dall’IVASS. Alla conclusione del corso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

I docenti – Ignazio Arecco (Studio Arecco), Francesca d’Orsi (Studio Legale d’Orsi) e Marco Poccioni (Generali Italia – Ramo Trasporti Merci) – coordineranno i tre focus intorno a cui si articola il Corso breve: l’area tecnica, l’area giuridica e l’area assicurativa.

Il corso breve gode del patrocinio di ANIA – Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, AIPerT – Associazione Italiana Periti Trasporti, e di Wista – Women’s International Shipping and Trading Association.

Orari e informazioni utili. Le lezioni si svolgeranno presso l’Hotel Diana, Roof Garden, in Via Principe Amedeo, 4 Roma, dall’8 al 10 aprile 2014, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La quota di partecipazione è di € 900; per i soci Cineas, Ania, Aipert e Wista la quota di iscrizione agevolata è pari a € 700. Entrambi gli importi sono da intendersi Iva esente. È possibile iscriversi fino al 31 marzo 2014.

Per comunicare la propria iscrizione e richiedere maggiori informazioni è a disposizione la segreteria didattica di Cineas – info@cineas.it (raggiungibile anche allo 02-3663.5006) – oppure la pagina del sito del consorzio universitario dedicata al Corso Trasporti.

Intermedia Channel

Related posts

Top