CREACASA (GRUPPO CREDEM) PRESENTA AL LEADERSHIP FORUM LA SUA UNITA’ ASSICURATIVA

CreaCasa Unità assicurativa

CreaCasa Unità assicurativaDurante i lavori del Leadership Forum 5^ Summer Edition (andati anche in diretta web grazie alla partnership PLTV – Intermedia Channel, con oltre 2.000 contatti registrati) tenutosi ieri a Roma, CreaCasa – l’agenzia in attività finanziaria del Gruppo Credem – ha presentato la sua unità assicurativa, CreaCasa Agenzia Assicurativa, che andrà a rafforzare la creazione di valore del proprio modello per i propri agenti e clienti. L’inizio della attività di CreaCasa Agenzia Assicurativa è previsto per settembre.

I primi partner assicurativi della nuova realtà saranno le compagnie captive del gruppo – Credem Vita e Credem Assicurazioni -, Zurich e Assurant. L’offerta si baserà su prodotti semplici, ma sarà “decisamente ampia” e comprenderà anche l’RC Auto per clienti privati e piccole e medie imprese.

Una delle sfide di questo progetto, secondo Lorenzo Montanari (Direttore generale) e Gianni Carullo (Vice direttore generale), i due manager che lo hanno presentato, sarà quella di formare la rete, che abituata a vendere prevalentemente mutui e assicurazioni correlate dovrà necessariamente ampliare le proprie competenze anche agli altri prodotti assicurativi. Per raggiungere tale scopo nella maniera più adeguata è stata quindi creata Scuola CreaCasa, unità di formazione in partnership con Scuola Credem.

A supporto del progetto, nel quale CreaCasa crede decisamente, è stato stanziato un investimento di oltre 1,5 milioni di Euro.

Intermedia Channel

Related posts

Top