Cresce la squadra commerciale di AIB – All Insurance Broker

AIB - All Insurance Broker

AIB - All Insurance BrokerFrancesco Pierandrei e David Dei entrano a far parte del team della società di brokeraggio in qualità di responsabili del progetto Car-Ins

La società di brokeraggio AIB – All Insurance Broker amplia la propria squadra commerciale grazie all’inserimento di Francesco Pierandrei e David Dei quali responsabili del progetto Car-Ins, il portale dedicato alla vendita delle CVT tramite la rete dei concessionari. Pierandrei e Dei, si legge in una nota, opereranno sotto la guida di Mirko Odepemko (Chief Distribution & Marketing Officer di AIB) “per strutturare maggiormente il progetto Car-Ins, ampliare la propria rete di concessionari e traghettare il progetto Car-Ins fra i leader del settore automotive”.

“Sono orgoglioso di comunicare al mercato questo importante investimento, per noi strategico, in quanto Francesco Pierandrei e David Dei hanno comprovata esperienza decennale nella gestione di reti distributive composte da dealer – ha evidenziato Alessandro Meoni, CEO di AIB All Insurance Broker –. Questo progetto fa parte del nostro piano industriale. Nei prossimi mesi avremmo modo di evidenziare e rilasciare altri progetti”.

“Abbiamo deciso di cambiare passo e rendere il progetto Car-Ins importante nel prossimo triennio – ha aggiunto Odepemko –. Dalla nostra partecipazione al Dealer Day di Verona abbiamo capito quanto già la nostra immagine sia significativa sul mercato perché animata da innovazione e professionalità, apprezzata fortemente dal mercato”.

“Siamo orgogliosi di far parte di AIB All Insurance Broker e del progetto Car-Ins – hanno commentato Pierandrei e Dei – che reputiamo poter diventare in breve tempo un importante punto di riferimento del settore automotive”.

Intermedia Channel

Related posts

Top