D.A.S. vince per la terza volta il Premio Internazionale Le Fonti

DAS (2)

DAS (2)D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Premio Internazionale Le Fonti nella categoria Eccellenza dell’anno nelle assicurazioni di tutela legale. I riconoscimenti – che hanno lo scopo “di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria” – sono stati assegnati dopo una indagine redazionale del centro studi del gruppo Editrice Le Fonti, con il coinvolgimento della comunità dei lettori.

La giuria ha riconosciuto a D.A.S. “la capacità di innovare costantemente i servizi di tutela legale non solo per aziende e famiglie ma anche per le persone con disabilità”. Alla compagnia è stata riconosciuta anche una “crescente attenzione all’ambiente con progetti che permetteranno di emettere le polizze in completa sicurezza e nel rispetto della normativa vigente grazie all’utilizzo della firma elettronica”.

“Questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – che si aggiunge al premio ricevuto lo scorso marzo in occasione degli Italy Protection Awards per l’innovazione dei servizi e dei processi, è l’ulteriore conferma che ci stiamo muovendo nella direzione giusta e che il mercato e le reti distributive apprezzano il nostro carattere distintivo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top