Dati di bilancio 2018 positivi per Millenium Insurance

MIC Insurance

MIC Insurance

M3 Underwriting, agenzia italiana di sottoscrizione di MIC (Millennium Insurance Company) specializzata nel ramo Cauzioni, ha annunciato la pubblicazione della Relazione Finanziaria 2018 della compagnia di assicurazioni evidenziando come i principali dati di bilancio siano tutti positivi e in crescita: in particolare, è aumentato significativamente il valore dei premi lordi (da 60 a 72 milioni di Euro), degli attivi (da 165 a 179 milioni) e dei fondi propri.

L’evoluzione della compagnia nel 2018 ha avuto, come conseguenza, anche l’incremento dei suoi valori di solvibilità, che al 31 dicembre si attestano al 461% di MCR (Minimum Capital Required) ed al 144% di SCR (Solvency Capital Requirement), valore in incremento del 28,5% rispetto al 2017.

La compagnia si è confermata nuovamente al vertice della raccolta nel ramo Cauzioni in Spagna. Per quanto riguarda M3 Underwriting, al fine di potenziare le attività sul mercato italiano è stato rafforzato lo staff tecnico “per offrire tempestiva risposta alle richieste di quotazione ed essere al fianco degli intermediari e dei loro clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top