Davide Passero, quali saranno le direttrici di sviluppo nel 2019 per prodotti e modello distributivo di Alleanza

Davide Passero (5) Imc

Alleanza Assicurazioni ha tenuto nei giorni scorsi a Genova, sua città natale, la Convention annuale di presentazione dei risultati dell’esercizio appena trascorso e delle linee guida di sviluppo per il 2019.

Nella video-intervista che segue, realizzata da Marcella Frati (si ringrazia PLTV per la collaborazione), Davide Passero, amministratore delegato della compagnia del Gruppo Generali, si sofferma sull’andamento molto positivo in ambito Protection e sui progetti per il 2019, anche alla luce dei significativi risultati ottenuti dopo il recentissimo ingresso (luglio 2018) nel segmento Protection Salute: 30.000 clienti e 12 milioni di Euro raccolti in cinque mesi.

Parlando inoltre del peculiare modello distributivo della compagnia e della serie di iniziative, strumenti e servizi che saranno messi a disposizione nel 2019 per mantenere la rete sempre competitiva, Passero introduce anche alcuni dei temi alla base di Stile Alleanza, il nuovo modello di relazione che intende coniugare consulenza di valore, tecnologia digitale e tocco umano.

Intermedia Channel

Related posts

Top