DI BENEDETTO NUOVO PRESIDENTE DI ITAS MUTUA

Giovanni Di Benedetto primo piano IMC

Guido Borrelli, Gerhart Gostner e Guido Conci nominati vicepresidenti. Ermanno Grassi assume la carica di direttore generale di Itas.

Giovanni Di Benedetto (nella foto), 68 anni, è il nuovo presidente di Itas Mutua. Di Benedetto, ex vicepresidente vicario uscente ed ex presidente del gruppo agenti Itas, ha assunto anche il ruolo di amministratore unico della holding. I tre nuovi vicepresidenti sono Guido Borrelli (vicario), Gerhart Gostner e Guido Conci.

Fabrizio Lorenz ha lasciato il mandato di direttore generale per ricoprire l’incarico di amministratore, con specifica delega nella supervisione dell’area finanza. Direttore generale è stato nominato

Ermanno Grassi, ex condirettore generale della mutua capogruppo. Il comitato esecutivo è composto da Di Benedetto, Borrelli, Gostner, Conci, Lorenz, Marco Radice, Renato Gislimberti e Georg Pickel.

Il consiglio di amministrazione di Itas Mutua è completato dai membri Nino Eghenter, Faust Kaj (in rappresentanza del socio sovventore Vhv), Marco Fusciani, Renato Gislimberti (in rappresentanza del socio sovventore Isa), Lorenz, Luigi Menegatti, Paola Musile Tanzi, Dino Negrin, Konrad Oberrauch, Pickel (in rappresentanza del socio sovventore Hr), Radice, Ilaria Vescovi (in rappresentanza del socio sovventore Btb), Danilo Zanoni. Il collegio sindacale è costituito dal presidente Pietro Bonazza, e dai sindaci effettivi Hermenn Steiner e Alessandro Trevisan.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top