DIVISIONE FONDIARIA: 5 NUOVE TITOLARITA’ DI AGENZIA

La Fondiaria

Cinque novità per la rete Fondiaria Sai, divisione Fondiaria, fra cambi di denominazione sociale e nuove titolarità.

In Toscana è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Roma 2 ad Arezzo, affidata a Babbini Luigino e Martinelli Claudio snc. Adesso il titolare è il solo Claudio Martinelli, intermediario aretino di 46 anni.

In Lombardia, il punto vendita denominato Milano Vittoria di via Eustachi 7 a Milano è adesso gestito da Alberto Valli (47 anni, di Como), subentrato alla società Marotta G. e Valli A. sas, mentre quello denominato Varese Tonale di via Monte Golico 6 a Varese, è stato affidato a Massimiliano Savoldi, agente 43enne di Busto Arsizio (Varese). È subentrato alla gestione Castiglioni Ernesto sas.

In Piemonte, l’agenzia di via Stampatori 21 a Torino è stata affidata alla società Dall’Ara Cospite Rabaglino Venturelli di Giovanni Dall’Ara e C. snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Giovanni Dall’Ara (59 anni), Carmine Cospite (42), Sergio Rabaglino (55) e Massimiliano Maria Venturelli (43).

Infine, in Campania è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Miliscola 131 a Pozzuoli (Napoli) affidata a Rosciano Rosa. Il nuovo titolare, a tempo determinato, è Gerardo Turcio, intermediario di 61 anni nato a Torre del Greco (Napoli).

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top