DIVISIONE FONDIARIA: VARIAZIONI AGENZIALI IN DIVERSE REGIONI

Fondiaria SAI logo

Una serie di novità hanno riguardato le agenzie di Fondiaria Sai, nello specifico la divisione Fondiaria.

SICILIA – È cessata la gestione agenziale a tempo determinato dell’agenzia di viale Falcone e Borsellino 30 a Trapani, affidata alla società Bertolino Gaspare e Sciutteri Domenico snc. Adesso è il solo Gaspare Bertolino a occuparsene. La stessa Bertolino Gaspare e Sciutteri Domenico snc ha terminato la sua gestione per quanto riguarda il puntovendita di via Giuseppe Garibaldi 150 a Messina. In questo caso è subentrata la società Sciutteri Domenico sas.

CAMPANIA – Il portafoglio dell’agenzia di Avellino assegnato alla Sogeint srl  è stato trasferito presso il punto vendita di via Roma ad Atripalda (Avellino), affidato a Luca Giovino, mentre Gerardo Tuccio non opererà più a Pozzuoli, essendo stato trasferito il portafoglio presso l’agenzia di viale Augusto 29 a Napoli.

EMILIA ROMAGNA – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Cesenatico affidata a Marzocchi Aristide sas. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Savonarola 5/7 a Cervia (Ravenna) affidata alla stessa Marzocchi Aristide sas. Finita la gestione agenziale anche dell’agenzia di corso Ercole I d’Este 6/a a Ferrara, affidata a Malacarne Mauro sas. È subentrata la società Bargellesi Severi Angelo e Tartaglia Marco snc.

PIEMONTE – Un cambio di denominazione sociale per l’agenzia di piazzetta Besio 3 a Mondovì (Cuneo) affidata prima alla Odasso Pier Giovanni e Odasso Fabio sas. Adesso è subentrata la società Fabio Odasso sas di Fabio odasso & C.

CALABRIA – Francesco Seminara non gestisce più l’attività dell’agenzia di via Santa Marina 198 a Polistena (Reggio Calabria). Al suo posto, a tempo determinato di 12 mesi, c’è Giuseppe Nania. A Castrovillari Cosenza). Invece, è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Miraglia 15 affidata alla società Vommaro Emiliano e Palopoli Concetta snc. È subentrato, a tempo determinato di 12 mesi, Franco Cerbini.

LAZIO – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Casilina a Roma affidata a Massimo Papi. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di piazza Mazzini 8 a Labico (Roma) affidata ad Angelo Sebastianelli.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top