DIVISIONE LA FONDIARIA: CAMBI IN FRIULI, CAMPANIA E PUGLIA

Fondiaria SAI logo

Tre novità in Friuli, Campania e Puglia per la rete di Fondiaria Sai, divisione Fondiaria. In Friuli è cessata la gestione agenziale di uno dei punti vendita di Codroipo (comune in provincia di Udine), affidato a Vincenzo Esposito. Il relativo portafoglio è stato trasferito alla gestione agenziale di Valter Cozzi (punto vendita di via Friuli 5/7, angolo via Osterman, sempre a Codroipo). Cozzi è nato a Udine ed è un agente assicurativo di 49 anni.

Un altro cambio di gestione agenziale si registra a Castellammare di Stabia. La titolarità del punto vendita di via Don Minzoni 5 è passata, a tempo determinato, da Francesco Marinelli alla società De Simone Sebastiano e Volpe Salvatore snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Sebastiano De Simone, 52 anni, di Vico Equense (Napoli), e Salvatore Volpe, 41 anni, di Cambridge (Regno Unito).

Infine, in Puglia, è cessata la gestione agenziale del punto vendita di via Don Minzoni 93 a San Severo (Foggia), affidata a Pietro Silvestro Locurcio. Per 12 mesi la gestione è stata affidata a Fernando Carnevale.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top