DIVISIONE LA PREVIDENTE: CAMBI IN LIGURIA, SICILIA, PIEMONTE, LAZIO E PUGLIA

La Previdente - Insegna

Trasferimenti di portafoglio e cambi di titolarità per sette punti vendita di Milano Assicurazioni, divisione La Previdente.

In Liguria, interruzione del rapporto di collaborazione con l’agenzia di piazza Kennedy di La Spezia, affidata a Enrico Ceccaroni. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di viale Italia 210, sempre a La Spezia, affidata alla società Pinelli e Strambi assicurazioni snc di Eros Pinelli. Inoltre è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Mendozza a Genova, affidata a Silvano Cevasco. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Cesarea 8/14 a Genova, affidata ad Aurea srl. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Andrea Fossati, Stefano Botticelli, Luca Cevasco e Vittorio Brisigotti.

In Sicilia è cambiato il titolare dell’agenzia di via Ragusa 2 a Sant’Agata di Militello (in provincia di Messina): da Giovanni Sanfilippo a Giuseppe Sanfilippo.

In Piemonte è cessata la gestione agenziale delle agenzie di corso Ferraris a Torino e di Bussoleno (Torino), entrambe affidate a Riccardo Bellone. I relativi portafogli sono stati trasferiti presso l’agenzia di via Mazzini 12 di Torino, affidata a Mauro Ellena.

Novità anche nel Lazio, dove la Sogeint srl (delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Giuseppe Carella, con indirizzo presso l’agenzia di piazza della Libertà 5 a Latina) ha assorbito il portafoglio del punto vendita di Nettuno (Roma) affidato a L’Assicura ’85 di Gatti G. e Treglia A. snc.

Infine, in Puglia, l’agenzia di viale 2 giugno 212 a San Severo (Foggia) ha cambiato titolare: da Carlo Giovanni Pensato a Luigi Di Gennaro.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top