DIVISIONE LA PREVIDENTE: MODIFICHE PER QUATTRO AGENZIE

LOGO LA PREVIDENTE

Due cambi di titolarità e due trasferimenti di portafoglio. Sono le ultime novità in ordine di tempo per la rete della Milano Assicurazioni, divisione La Previdente.

I cambi di gestione riguardano punti vendita del Piemonte. A Ciriè (Torino), l’agenzia di via Roma 28 è passata dalla gestione di Marco Pozzi a quella del Gruppo Saf sas a tempo determinato. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Pino Sottile e Massimiliano Giuseppe Sottile. A Ghemme (Novara), la Ungaro & Cavallito snc assicurazioni di Ungaro Claudio e Cavallito Luigi è subentrata a Pastore Massimo & C. Interm. Ass. Ve sas. L’agenzia in questione è quella di via Silvio Pellico 13. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Luigi Cavallito e Claudio Ungaro.

E adesso i trasferimenti di portafoglio. Oggi cessa la gestione agenziale dell’agenzia di Termoli (Campobasso) affidata a Macrellino assicurazioni snc. Da domani il relativo portafoglio verrà trasferito presso il punto vendita via Vittorio Veneto 5 a Vasto (Chieti), affidata a Agenzia Di Cicco sas di Orlando Piero e C. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Piero Orlando. Sempre oggi cessa la gestione agenziale dell’agenzia di Pescara affidata a Sogeint srl. Da domani il relativo portafoglio è trasferito presso l’agenzia di corso Garibaldi 34 a Tocca da Casauria (Pescara) affidata a Daniele Trovarelli.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top