DIVISIONE LA PREVIDENTE: TRE CAMBI IN LOMBARDIA

La Previdente - Insegna

Tre novità in Lombardia per la rete di Milano Assicurazioni divisione La Previdente.

È cessata la titolarità dell’agenzia di viale Vittorio Emanuele II 2, Ponte San Pietro (Bergamo) affidata a Enzo Paganoni. Il punto vendita è stato affidato alla società P & R Agenzia di assicurazioni sas di Paganoni Maurizio e Rossi Marco. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Maurizio Paganoni.

Stesso discorso nel mantovano, dove si registra un cambio di denominazione: l’agenzia interessata è quella di via Londra 12, località Gombetto, strada statale Goitese di Porto Mantovano (Mantova) affidata a Carlo Ceresola. Nuovo titolare è la Ceresola Carlo & merlin Daniele snc. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Carlo Ceresola. Sostanzialmente cambia ben poco.

Infine, tre agenzie si spartiscono un portafoglio, quello del punto vendita di Saronno (Varese) affidato a Giannelli Assicurazioni srl. Il relativo portafoglio è stato trasferito alla gestione agenziale delle agenzie di corso Bernacchi a Tradate, Varese (affidata a Megali Assicurazioni), di via Italia a Uboldo, Varese (Gp servizi assicurazioni snc di Galimberti Narciso e Picone Emanuel) e di via Udrigium 11 a Origgio, Varese (Bianchi assicurazioni sas di Bianchi Elio & C.)

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top