DIVISIONE NUOVA MAA: 4 NUOVI TITOLARI E UNA CHIUSURA DI AGENZIA

NUOVA MAA LOGO

Quattro cambi di gestione e una interruzione di rapporto per la rete di Milano Assicurazioni, divisione Nuova Maa.

In Liguria è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di corso Gianelli 11 a Chiavari (Genova) affidata ad Alessandro Cocchieri. Il nuovo titolare, a tempo determinato, è la società Ceruti assicurazioni snc di Ezio e Paolo Ceruti. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Paolo Ceruti ed Ezio Ceruti.

In Piemonte, interruzione di rapporto con l’agenzia di Aosta gestita da Alma Lucianaz. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di Avenue du Conseil des Commis 24, sempre ad Aosta, affidato a Roberto Bettanin.

In Emilia Romagna, è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via G. Ferraris 13 a Fidenza (Parma) affidata alla società Bonelli assicurazioni sas di Bonelli Paolo & C. Nuovo titolare è la Pirondi assicurazioni di Pirondi Pietro & C. sas. La gestione agenziale è a tempo determinato fino al 31 dicembre 2013.

Nel Lazio cambio di titolarità per l’agenzia di via Gregorio VII 384 int. 1 a Roma: da Business services assicurazioni sas ad Assicuralma snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Alessandro Zucchi e Massimiliano Sega.

In Campania, infine, è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Lago Patria in via Miseno 21 a Bacoli (Napoli) affidata a Chiara Tutino. Dalla settimana scorsa è iniziata quella di Nicola Schiano Lomoriello.         

 

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top