DIVISIONE SAI: CAMBI, DA OGGI, PER DIVERSE REALTA’ AGENZIALI

Fondiaria SAI logo

Si registrano diverse novità, con il mese di giugno, per numerose agenzie di Fondiaria Sai, divisione Sai. Vediamole nel dettaglio.

LIGURIA – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Recco (Genova) affidata a Traverso Roberto e Pini Alberto. Da oggi tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Rapallo e Golfo Paradiso di via Marsala 24/c a Rapallo (Genova), affidata a Marco Totis. Lo stesso punto vendita opera anche in via XX settembre 29 a Recco (Genova) e in via Cairoli 34 a Santa Margherita Ligure (Genova).

Il portafoglio dell’agenzia Genova Bolzaneto di via Bolzaneto, affidato ad Antonio Cintolesi, da oggi è stato trasferito presso gli uffici Genova Sestri Ponente di piazza Tazzoli 1/1 di Genova, gestiti da Riccardo Pisano.

CAMPANIA – La Sogeint srl non gestisce più il punto vendita Sai di Avellino. Dalla data odierna tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Atripalda Lioni di via Appia IV traversa 1 di Atripalda (Avellino) affidata a Irpinia assicurazioni snc di Rinaldi Giorgio, Tieri Vincenzo e Zarrilli Pasquale.

PUGLIA – È terminata la gestione agenziale dell’agenzia di Bari Picone affidata alla snc di Stufano Pasquale & Buono Raffaele. Da oggi tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Bari Nazario Sauro di via Trevisani 52 a Bari, affidata a Fabio Romanazzi. Questa agenzia opera anche in piazzale Giulio Cesare 30 a Bari.

LOMBARDIA – Cambio di titolare (in parte) per l’agenzia di via Manzoni 6 a Casteggio (Pavia): da Guido Berton a Berton Dr. Guido e Scarabelli Giancarlo snc. A Cornaredo (Milano), la Sai Cornaredo snc di Pietro Bardelli, Cristian Bardelli e Danilo Francesco Ripamonti ha passato il tutto all’Assicor snc di C. Bardelli e D.F. Ripamonti. Il punto vendita interessato è quello di via Varese 33.

SICILIA – Da oggi, parte del portafoglio dell’agenzia di Licata (Agrigento) affidata a Sogeint srl è stato trasferito all’agenzia Catania Giuffrida Nord di via Brancati 1 a Catania, affidata a Nuova Etneaborgo snc di Fazzi Carlo Enrico e Fazzi Fabrizio Sebastiano.

   

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top