DIVISIONE SAI: CAMBIAMENTI IN TOSCANA

Fondiaria SAI logo

La rete agenziale di Fondiaria Sai, divisione Sai, registra quattro novità in Toscana.

È cessata la gestione agenziale del punto vendita di Firenze Madonnone affidata a Marco Busanero. Tutto il portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia Firenze Masaccio di via degli Artisti 6/b di Firenze affidata a Masaccio snc di Burchi Lorenzo, Facchi Ruggero e Sarri Sergio. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Lorenzo Burchi, Ruggero Facchi e Sergio Sarri. L’agenzia ha anche un punto vendita secondario in via Lanza Giovanni 73.

Novità anche per quanto concerne il punto vendita denominato Firenze Centrale, affidato a Maggi Gianfranco e Vannucci Alberto. L’intero portafoglio è stato trasferito alle agenzie Firenze Ovest (via Baccio da Montelupo 36) di Danti Stefano, Micheli Daniele e Fittante Antonio snc e Firenze Sud (Piazza Beccaria) di Vitale Ernesta e Scelzi Luigi Domenico snc.

Infine è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Firenze Galluzzo, affidata a Nunziata Michele. Tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Firenze Gavinana (viale Europa 122, Firenze) affidata a Firenze Gavinana snc di Nocentini Roberto, Contessa Fabrizio e Nunziata Michele. C’è anche un punto vendita secondario, in via de’ Pietroboni 6, sempre a Firenze).

Sempre in Toscana, a Montecatini (Pistoia), è cessata la gestione agenziale del punto vendita affidato alla Terme Insurance di Casoli Gianluigi, Facchi Ruggero e Ferrara Vincenzo snc. Tutto il portafoglio è stato trasferito alle agenzie Firenze Masaccio (vedi sopra), Firenze Stazione (piazza della stazione 2) affidata a Sogeint srl (delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Valerio Soffientini), e Monsummano Terme (piazza Giusti 101, provincia di Pistoia), affidata a Tre a consulenze assicurative e finanziarie snc di Iglio Antonio Alberto, Mori Antonella, Venturini Aldo.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top