DIVISIONE SAI: L’AGENZIA DI MONTE SOMMA CAMBIA GESTIONE

Fondiaria SAI logo

Cambio di gestione per il punto vendita della Fondiaria Sai (divisione Sai) di via Roma 25 a Nola, in provincia di Napoli, meglio identificata come agenzia di Monte Somma. La società Fratelli Stanziano snc di Domenico, Marina e Olga Stanziano, infatti, è subentrata nella gestione agenziale alla società Quattro Assi snc di Maria Luisa Porzio, Gianpaolo Castria, Luigi Castria e Carlo Cuomo. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Domenico Stanziano, Marina Stanziano e Olga Stanziano.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

4 Comments

  1. Cardillo Annamaria said:

    ……in tutta questa diatriba io come assicurata dell’Agenzia Monte Somma, non riesco a rintracciare nessuno dell’agenzia di Nola, il 18 ottobre mi scade il contratto, nessun attestato di rischio mi è stato spedito, se non riesco a risolvere il MIO problema assicurativo….chi dovrò denunciare??? Dato che per la legge italiana se non sono assicurata pago penalmente?
    GRADIREI una risposta IMMEDIATA, GRAZIE!!!

  2. Mirra Salvatore rif. 06217.00/2012 said:

    Essendo un assicurato S.A.I. polizza n° 140212029 contratta col Vs.Agente Carlo Cuomo che fine farò ? Verranno mantenuti i precedenti rapporti con la S.A.I. e la polizza con le clausole conseguenti (classe A1 attestato di rischio indenne) ?

  3. carlo cuomo said:

    Dal titolo si capisce una cosa diversa. La verità è un’altra e mi permetto di correggere il titolo: Revoca ad nutum e affidamento agenzia ai colleghi confinanti.

    • Direttore said:

      Gentile Sig. Carlo Cuomo,
      il sito Intermedia Channel si attiene a quella che è la versione ufficiale comunicata dalla compagnia. Spesso, in questi casi, le imprese non forniscono mai spiegazioni del perché procedono ad affidare il portafoglio di un’agenzia a un altro punto vendita oppure, come in questo caso, a cambiare la gestione dello stesso.
      Il cambio di gestione, comunque, è un dato di fatto. Qualora la sua società decidesse di intraprendere vie legali (lei parla di revoca ad nutum) ci tenga informati sugli eventuali sviluppi.
      La ringrazio per la segnalazione.

      Fabio Sgroi
      Direttore Intermedia Channel

Comments are closed.

Top