DIVISIONE SAI: LE VARIAZIONI DI AGENZIA A SETTEMBRE

Esterno Sede Fondiaria Sai Torino

Ecco le novità della rete Fondiaria Sai, divisione Sai, da settembre. 

In Piemonte è cessata la gestione agenziale dell’agenzia denominata Torino Monte Bianco, affidata a Carmelo Bianca. Tutto il portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita Torino Nord (già Torino Derna) di piazza Derna 207, affidato alla Torinonord snc di Bianca Carmelo & Venturini Paolo, che a sua volta è subentrata alla gestione Torinoderna snc di Florio Ludovico & Venturini Paolo.

In Lombardia, è cessata la gestione agenziale dell’agenzia Milano Settembrini, affidata a Paolo Repossi. Tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia Milano Sempione di via Giuseppe Mussi 4 a Milano, affidata alla Sai Sempione snc di Repossi Paolo e Carrera Francesco, che a sua volta ha preso il posto della Sempione snc. Il punto vendita secondario si trova in via Settembrini 17, sempre a Milano.

In Emilia Romagna, cambio di denominazione sociale per l’agenzia di corso Mazzini 54/2 a Faenza (Ravenna): da Gabriele Tabanelli a Tabanelli Gabriele e C. snc. A Bologna Fiera, invece (agenzia di via della Repubblica 25/b) la società Pietrocola e Campari srl ha preso il posto di Giacomo Laurenti. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Duilio Pietrocola e Katia Campari.

Nelle Marche, variazione di titolare per il punto vendita Scalinata Leopardi 5 di Ascoli Piceno: Spartaco Cordella è subentrato a Paolo Cappelluti.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top