DIVISIONE SAI: RAFFICA DI NOVITA’ IN TUTTA ITALIA

Fondiaria SAI logo

Raffica di novità per numerosi punti vendita di Fondiaria Sai, divisione Sai.

SARDEGNA – Cambio di titolarità per il punto vendita di via Messina 13, angolo via Milano, a Cagliari. La gestione agenziale è passata da Italo Giuseppe Gasole a Paolo Sanna.

TOSCANA – Stesso discorso per l’agenzia di via Oste 18/20 a Montemurlo, comune in provincia di Prato. La società Taruffi, Benelli, Stabile snc di Taruffi Marco Tullio & C. ha passato la mano alla Power Life snc di Benelli Stefano, Stabile Antonio, Taruffi Giorgio. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Stefano Benelli, Antonio Stabile e Giorgio Taruffi. E’ cessata la gestione agenziale del punto vendita di piazza Togliatti 55 a Scandicci (Firenze), affidata alla società Aiosac., Bellini M., Squillante A. snc Assicuratori in Scandicci Lastra. L’agenzia è stata affidata alla Aiosa C., Squillante A. snc Intermediari Assicurativi. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Calogero Aiosa e Andrea Squillante. Cambio di gestione per l’agenzia di piazza Mascagni 3/7 a Firenze. La società Campo di Marte snc di Gabriella D’Onofrio e Giancarlo Pagnini è subentrata a Mauro Schicchio.

CAMPANIA – A Napoli è cessata la gestione agenziale del punto vendita di San Giovanni a Teduccio di Antonio Marchese. Dallo scorso primo di marzo il portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Bartolo Longo 112, che è affidata alla società Gsa di Avolio Nicola e Perifano Diego snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Nicola Avolio e Diego Perifano. Sempre nella città partenopea si registra il cambio di titolarità per l’agenzia Napoli centro direzionale Napoli Isola G2 piano Terzo int. 21 di Napoli. La Sogeint srl è subentrata alla Assicurazioni Se.Ma.C. di Cimmino Sergio e Matteo. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Giuseppe Carella.

LOMBARDIA – Cambia la titolarità dell’agenzia di via San Giovanni 2 a Oleggio, comune in provincia di Novara. La società Ugazio Marino & Molinari snc ha ceduto il passo alla Molinari Guido e Del Chicca Elena snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Guido Molinari ed Elena Del Chicco. A Busto Arsizio (Varese) è cessata la gestione agenziale del punto vendita affidato a Emanuele Matteo Stefano Tosi, che si trova in via Mameli 23. La nuova società che è subentrata è la In. Co. Snc di Tosi Emanuele & C. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Emanuele Matteo Stefano Tosi e Paolo Belliato. Il punto vendita di via Roma 73 a Darfo Boario Terme (Brescia) ha invece assorbito tutto il portafoglio dell’agenzia Costa Volpino, affidata a Camuna Assicura snc di Arrigoni fabio, Mercanti Giacomo e Poiatti Giorgio.

PUGLIA – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via Lorenzo Perosi 1 a San Giovanni Rotondo (Foggia) affidata alla Assi 3 snc. Dal primo marzo è subentrata la società De Petris Mario Domenico Angelo e Palladino Michele snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Mario Domenico Angelo De Petris e Michele Palladino. L’agenzia Bari Carrassi di via Giovanni Amendola 170 a Bari non è più gestita da Giovanni Todisco. Dallo scorso 1 marzo la gestione agenziale è passata a Gaetano Moretti. L’agenzia di via dei Cappuccini 11 a Brindisi ha cambiato denominazione sociale. La Cordella Roberto & Sammarco Demetrio è stata modificata in Cordella Roberto & Sammarco Demetrio Beniamino snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Roberto Cordella e Demetrio Sammarco.

SICILIA – Dallo scorso 1 marzo una parte del portafoglio dell’agenzia Catania Bosco, affidata a Mario Ficarra, è stata trasferita al punto vendita Catania XX Settembre (viale XX Settembre 21), affidata alla società XX Settembre snc di Vincenzo Fichera e Massimo Nigro. Novità anche a Licata, dove sempre dallo scorso 1 marzo parte del portafoglio del punto vendita Licata, affidata a Sogeint srl, è stato trasferito all’agenzia di Agrigento (via Imera 223/e)  affidata a Cillari Vincenzo e Nocera Gaetano società in nome collettivo. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Vincenzo Cillari e Gaetano Nocera.

PIEMONTE – Da giovedì scorso una parte del portafoglio dell’agenzia Torino Borgo Vittoria, affidata a Pietro Caligaris, è stato trasferito al punto vendita Torino Regina (corso Regina Margherita 65), affidato a F.G. snc di Felline Paola e Golzio Giovanni. Francesco De Leonardo è invece subentrato a Guido Gobino a Leinì, comune in provincia di Torino. L’agenzia interessata è quella di via Carlo Alberto 69.

UMBRIA – E’ cambiata la gestione agenziale dell’agenzia di via Fonti Coperte 38/n di Perugia, affidata ad Angelo Fanini e Roberto Gubbiotti. La nuova società affidataria è la Fanini Angelo, Gubbiotti Valeria, Ridolfi Cristiano snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Angelo Fanini, Valeria Gubbiotti e Cristiano Ridolfi.

EMILIA ROMAGNA – Cambio di gestione presso il punto vendita di via Circonvallazione Emilia 64, a Savignano sul Rubicone (provincia di Forlì Cesena). Remo Tiraferri ha passato la mano a Filippo Zavalloni.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top