Doctor Hail, riconoscimento dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza

Premio - Riconoscimento - Vincitore Imc

Premio - Riconoscimento - Vincitore Imc

L’azienda operante nella gestione dei danni da grandine (di cui Dottor Grandine è il marchio italiano) ha ricevuto il sigillo “Campione della Crescita”

Doctor Hail, azienda operante nella gestione dei danni da grandine (di cui Dottor Grandine è il marchio italiano), ha ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza il sigillo Campione della Crescita – Top 20 Italia. Con il 118% di crescita nel corso del triennio 2013-2016 l’azienda ha infatti conquistato un posto tra le prime venti aziende italiane, “garantendo un contributo decisivo alle performance del sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell’intero Paese”.

Lo studio dell’Istituto – presentato in collaborazione con La Repubblica – Affari&Finanza – ha lo scopo “di rendere omaggio alle imprese che si impegnano nel dare nuovi impulsi all’economia e alla società”. Partendo dal censimento di circa 7,8 milioni di aziende, l’Istituto ha stilato una “Lista dei Campioni” di 300 imprese, suddivise secondo tre fasce di valutazione in base alla crescita media annuale. La prima categoria, a cui appartiene Doctor Hail, è quella “Diamante”, con le aziende che hanno avuto una crescita media annuale del fatturato oltre il 50%.

Per Doctor Hail si tratta “di un riconoscimento significativo del proprio lavoro, comprovato dagli ottimi numeri del 2017, dalla costituzione in società per azioni e dal conseguimento del Rating della Legalità AGCM. Una crescita “che non accenna a fermarsi e che premia l’impegno di un team sempre motivato a migliorare il servizio e di un’organizzazione volta ad ottimizzare costi e tempi nella gestione dei danni da grandine”.

Intermedia Channel

Related posts

Top