DOMUS RICERCA CONSULENTI ASSICURATIVI

Domus Assicurazioni

Al via Domus Fast, la nuova campagna Recruiting di Domus Assicurazioni

Domus AssicurazioniÈ partita in questi giorni la nuova campagna Domus Fast lanciata da Domus Assicurazioni al fine di reclutare nuovi collaboratori per incrementare la forza vendita sul territorio del Veneto, della Lombardia e del Piemonte. Domus Assicurazioni – si legge in una nota – offre un’opportunità di lavoro “volta a creare nuovi professionisti da avviare in tempi rapidi al mondo del lavoro nel comparto assicurativo. L’obiettivo è quello di reperire nuovi consulenti assicurativi da formare e far crescere professionalmente fino a diventare intermediari assicurativi iscritti alla sezione E o A IVASS“.

A tale scopo – prosegue la nota – i candidati idonei parteciperanno ad un percorso formativo che consentirà loro di sviluppare le competenze necessarie per svolgere autonomamente tutta l’attività assicurativa per i comparti rc auto, rc professionale, persona, azienda e previdenza. Alle lezioni in aula, per la preparazione tecnica dei prodotti assicurativi, si alterneranno verifiche sul campo e affiancamento operativo-commerciale per la preventivazione e il rapporto diretto con il cliente“.

La selezione, informa la compagnia, è rivolta a giovani diplomati e laureati, inoccupati, persone dinamiche e autonome “che devono avere una forte predisposizione alle relazioni interpersonali ed essere determinati nel perseguire gli obiettivi oltre naturalmente all’interesse per il settore assicurativo“.

Per maggiori informazioni scrivere a recruiting@domusassicurazioni.it o contattare il numero 0454937510.

Intermedia Channel

Related posts

Top