DOPPIO RICONOSCIMENTO PER METLIFE DA “MF INNOVAZIONE AWARD 2013” E “LEADERSHIP FORUM AWARDS”

Metlife HP (2)MetLife chiude il 2013 aggiudicandosi due importanti riconoscimenti nel mercato assicurativo italiano. La compagnia – tra le più rilevanti a livello mondiale nell’offerta di prodotti per la protezione della persona sia in ambito individuale che aziendale – è stata premiata sia all’MF Innovazione Award 2013, organizzato da MF-Milano Finanza e da Accenture, che al Leadership Forum Awards, evento organizzato da EMF Group e dedicato agli operatori che si sono maggiormente distinti nell’offerta di servizi al settore della consulenza creditizia.

In occasione dell’MF Innovazione Awards 2013, MetLife si è aggiudicata il premio nella categoria Famiglia con la polizza Bolletta Protetta, “che garantisce alle famiglie la sicurezza di poter fare fronte alle spese correnti di luce e di gas in caso di difficoltà economica“; la soluzione, creata in collaborazione con AON per i clienti Sorgenia, prevede infatti “il pagamento delle spese per luce e gas fino a un anno nel caso il titolare del contratto si trovi in difficoltà economiche per via di un infortunio che gli impedisce di lavorare oppure in caso di perdita involontaria del posto di lavoro“.

Il Leadership Forum Awards ha invece riconosciuto MetLife come seconda migliore Compagnia del settore della consulenza creditizia. Un ambito, quello della protezione di prestiti, mutui e cessione del quinto per i pensionati, nel quale la compagnia – si legge in una nota – “si distingue in quanto operatore indipendente e si colloca fra le prime in Italia per quota di mercato“.

Intermedia Channel

Related posts

Top