Doppio riconoscimento per Reale Mutua

Reale Mutua HiRes

Reale Mutua HiResLa capogruppo di Reale Group prosegue la strategia di innovazione e comunicazione ottenendo due riconoscimenti, in occasione del 20° Interactive Key Award e dei Premi del Club CMMC, per il sito web rinnovato e per la migliore iniziativa di customer care digitale

In occasione del 20° Interactive Key Award: la creatività digital e mobile made in Italy, organizzato dal gruppo editoriale MediaKey, Reale Mutua ha ricevuto il premio Web Sites 2019 nella categoria “Finanza, Assicurazioni, Consulenza e Ricerca”. La compagnia – si legge in una nota – “si è distinta per il progetto legato al proprio sito web ripensato dal punto di vista grafico e soprattutto tecnologico; il portale, al fine di dare una risposta sempre più veloce ed efficace alle richieste dei soci / assicurati, è stato reso “responsive” permettendo così ai contenuti di adattarsi dinamicamente rispetto al device da cui viene navigato”.

Nell’ambito della 18esima edizione della serata di consegna dei Premi del Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence), Reale Mutua si è aggiudicata il premio Digital Customer Service 2019, per la creazione di un chatbot smart. Il virtual agent – prosegue la nota – “è in grado di fornire supporto sia agli utenti del sito internet della compagnia (24 ore al giorno, 7 giorni su 7), sia alle agenzie, in quanto attivato su alcune applicazioni in uso agli intermediari del Gruppo”.

“Questi riconoscimenti sono per noi un risultato importante; in un’ottica di innovazione e continuo miglioramento confermano la grande attenzione e dedizione che da sempre prestiamo ai nostri soci / assicurati – ha dichiarato Gianpiero Zannier, responsabile Direzione Cliente di Reale Mutua –. Ne sono dimostrazione le interviste fatte agli utenti per capire come migliorare la loro navigazione, l’introduzione della personalisation in tempo reale dei contenuti per ottimizzare la user experience del sito e lo strumento di intelligenza artificiale che fornisce informazioni specifiche e assistenza durante la navigazione, prezioso soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà».

Intermedia Channel

Related posts

*

Top