DOSSIER ANIA SU VALUTAZIONE E RISARCIMENTO DANNO BIOLOGICO PERMANENTE

Ania logo

Ania logoNella molteplicità di opinioni e pareri sulle caratteristiche e sull’impatto della nuova normativa che dovrebbe regolare la valutazione e il risarcimento del danno biologico permanente conseguente a sinistri Rc Auto, si segnala anche il dossier pubblicato dall’Ania sul proprio sito ufficiale.

Il documento dell’associazione delle imprese è diviso in quattro parti: una sezione dedicata a domande e risposte su caratteristiche e natura della tabella in approvazione, una scheda che ricorda come sono suddivise e come si valutano le diverse componenti del danno – patrimoniale e non patrimoniale – conseguente ad un sinistro Rc Auto, il confronto tra le tabelle in approvazione e quelle appena modificate dal Tribunale di Milano e gli importi riconosciuti ai danneggiati in diversi paesi europei (in questo ultimo caso, Ania precisa come spesso all’estero non si parli di solo danno biologico – permanente e temporaneo – ma anche di danno morale).

Dossier Ania sulle nuove tabelle di valutazione e risarcimento del danno biologico permanente da sinistro Rc Auto

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. alessandro said:

    Dossier ANIA,

    Link non attivo, eliminata la pagina dall’Istituto…

    Visualizzo:

    “Non è stato possibile mostrare la pagina richiesta.
    Riprovare più tardi”

    Cordialità.

    • Luciano Villalta said:

      La ringrazio della segnalazione, Alessandro. Abbiamo provveduto a sistemare il link al documento (che era stato rinominato da parte dell’Associazione)

Comments are closed.

Top