DUAL ITALIA PRESENTA DUAL CLICK, NUOVA PIATTAFORMA DEDICATA AGLI ORDINI CONVENZIONATI

GHILOSSO Maurizio primo piano

DUAL Italia, agenzia di sottoscrizione assicurativa e riassicurativa del Gruppo internazionale Hyperion Insurance Group, ha presentato DUAL Click, innovativa piattaforma per l’acquisto online delle soluzioni assicurative realizzate per gli Ordini professionali convenzionati. La nuova soluzione è stata creata per assistere in maniera ancora più efficace la rete vendita DUAL nel segmento della RC Professionale.

DUAL Italia è specializzata nelle coperture per la RC di amministratori e sindaci di impresa, dei liberi professionisti e dei dirigenti e dipendenti della PA; nell’esercizio 2011-2012 ha registrato un aumento del 45% delle vendite di polizze di RC Professionale.

Anche quest’anno abbiamo realizzato ottimi risultati nella RC Professionale” – ha commentato Maurizio Ghilosso (nella foto), AD di DUAL Italia – “e le oltre 70 convenzioni con gli Ordini professionali attualmente in vigore sono state un grande stimolo alla crescita. Proprio pensando alle convenzioni, abbiamo realizzato una piattaforma online che si affianca  ai nostri intermediari e che offre ai professionisti un canale in più per la raccolta delle informazioni e per l’acquisto delle coperture che DUAL realizza in nome e per conto di Arch Insurance Europe”.

DUAL Click è accessibile esclusivamente attraverso i portali degli Ordini convenzionati e rappresenta un nuovo punto di accesso per l’acquisto delle soluzioni assicurative che DUAL Italia ha realizzato ad hoc per gli Ordini professionali. Gli intermediari specializzati di DUAL Italia possono quindi offrire questo servizio di promozione e vendita ai propri clienti, a cui continuano a garantire assistenza e consulenza prima e dopo l’acquisto della copertura.

Con DUAL Click” – conclude Ghilosso – “vogliamo rendere più efficiente il processo di acquisto e ad aumentare la capacità di generare contatti delle convenzioni realizzate dai nostri intermediari, che rimangono, come è doveroso, l’interlocutore privilegiato dei propri clienti ”.

Intermedia Channel

Related posts

Top