Due nuove soluzioni multirischio per CF Assicurazioni

Protezione - Copertura assicurativa (Foto rawpixel.com) Imc

Protezione - Copertura assicurativa (Foto rawpixel.com) Imc

Nell’ambito dell’offerta dedicata a coloro che hanno assunto impegni economici come prestiti o mutui o sostengono spese fisse e continuative, CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia Sei Coperto Premium e Sei Coperto Vita e Salute, polizze multirischio Danni e Vita, “che offrono tutela a chi vuole salvaguardare il proprio tenore di vita e la propria capacità di produrre reddito”.

Sei Coperto Premium è dedicato, in particolare, al target dei dipendenti privati che vogliono rispettare i propri impegni economici in caso di imprevisti legati alla salute e all’attività lavorativa. Il prodotto offre coperture integrate danni e vita (Invalidità permanente totale, Inabilità temporanea totale, Perdita involontaria dell’impiego, Temporanea caso morte), il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni.

Sei Coperto Vita e Salute è invece pensato per il target dei dipendenti pubblici e dei lavoratori autonomi che vogliono tutelare i propri cari in caso di decesso. Anche per questa soluzione è previsto il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni. Il prodotto comprende, oltre alla tradizionale copertura Temporanea caso morte, la garanzia Critical illness “per affrontare con maggior tranquillità i costi sanitari legati alla diagnosi di gravi malattie (infarto, cancro e ictus)”.

I nuovi prodotti verranno distribuiti dai consulenti Kìron Partner e dalle reti di mediazione creditizia, banche ed agenti che collaborano con la compagnia.

Intermedia Channel

Related posts

Top