E.N.B.Ass. “Un ente utile” – Roma, 21 giugno

ENBASS HiRes (2)

ENBASS HiRes (2)Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming anche attraverso Intermedia Channel

È in programma il prossimo 21 giugno a Roma E.N.B.Ass. Un ente utile, dibattito dedicato alla nascita, allo sviluppo ed alla crescita dell’Ente Nazionale Bilaterale del settore Agenzie di Assicurazione. Durante i lavori – ai quali è prevista, tra gli altri, la presenza del ministro del Lavoro Giuliano Poletti – saranno analizzate in due distinte sessioni le caratteristiche della bilateralità e le funzioni previste con il CCNL dei dipendenti delle Agenzie di Assicurazione (che ne costituisce la fonte).

La partecipazione all’evento è gratuita, ma soggetta a conferma da parte dell’ente organizzatore. È possibile registrarsi ai lavori dalla pagina dedicata del sito E.N.B.Ass., oppure dalle 9.30 alle 10.45 direttamente in loco (Auditorium Via Veneto – Via Veneto 89).

E.N.B.Ass. “Un ente utile” sarà inoltre trasmesso in diretta streaming anche attraverso Intermedia Channel, dando la possibilità a tutti gli interessati (ma impossibilitati, per vari motivi, a recarsi fisicamente all’evento) di seguire comodamente i diversi interventi in programma. Per accedere alla diretta basta andare su http://www.intermediachannel.it/live/

Intermedia Channel


E.N.B.Ass. “Un ente utile” – Roma, 21 giugno – Programma

Related posts

*

Top