E’ SCOMPARSO VITTORIO ZENITH

Lutto (2) HP Imc

Lutto (2) HP ImcUn grave lutto ha colpito il mondo degli intermediari assicurativi e dell’associazionismo di categoria. Nella giornata di ieri è scomparso Vittorio Zenith, agente plurimandatario di Arona, componente dell’Esecutivo Nazionale SNA, del Direttivo Nazionale UEA e responsabile della commissione ANA Mandati del Gruppo Agenti UIA (Unione Agenti Allianz).

Come ricorda la Newsletter SNA di oggi, Vittorio Zenith era anche impegnato nel sociale, attivista di Emergency e promotore di molte attività di aiuto alle persone svantaggiate, in Italia e nel mondo, con progetti a distanza e vere e proprie “missioni” in territori lontani. Chi gli era particolarmente vicino raccomanda a quanti volessero testimoniare la propria partecipazione al lutto, di non farlo attraverso l’invio di fiori, ma di destinare le somme all’associazione nella quale Zenith era attivo: ABC – Associazione Bambini Cambogiani (C.F. 90012280039) Iban IT56Y 03069 45130 100000014511.

Il rosario si terrà venerdì 24 gennaio alle 10.30 ed il funerale subito dopo – alle ore 11.00 – presso la Parrocchia Natività di Maria Vergine (Via San Carlo 6, Arona). I messaggi di partecipazione al lutto possono essere inviati in Corso Liberazione 55, 28041 Arona.

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. Emanuele Pirazzoli said:

    che dispiacere ! una brava persona, onesta e saggia.

  2. gianni said:

    Persona perbene, valente professionista, uomo sempre a disposizione di tutti e sopratutto dei colleghi…una gravissima perdita…mancherà molto…

Comments are closed.

Top