Eastbroker si unisce a Wide Group

Wide Group (3)

Wide Group (3)

Nuovo ingresso nella famiglia Wide Group: Eastbroker Srl di Francesco Rinaldi, storico broker veronese specializzato nella gestione dei programmi assicurativi delle PMI di Verona e Vicenza, ha scelto di abbracciare il progetto del Gruppo nato nel 2016 dal conferimento dei rami d’azienda di Brokerstudio, Eurobroker e Venice Brokers.

La decisione di Francesco Rinaldi ed Eastbroker di unirsi a Wide Group – si legge in una nota – si colloca “in un più ampio piano di potenziamento” di entrambe le società. La sede di Verona ricoprirà infatti un ruolo strategico per il Gruppo “che, grazie alla consolidata professionalità e conoscenza del mercato del nuovo partner, potrà iniziare il processo di consolidamento ed espansione anche in tali province”.

Altri professionisti assicurativi stanno vagliando la possibilità di entrare a far parte di Wide Group, che progetta ora di poter raggiungere nel breve termine i 9 milioni di Euro di commissioni, mantenendo un Ebitda (indicatore di redditività, assimilabile al margine operativo lordo, che evidenzia il reddito di un’azienda basato sulla sua gestione operativa) al 20%.

Intermedia Channel

Related posts

Top