Easy Welfare inaugura il 2019 introducendo due nuovi servizi welfare

Easy Welfare Quadrato

Easy Welfare QuadratoSono più di 500mila gli utilizzatori della piattaforma online

Con l’inizio del nuovo anno Easy Welfare, provider di welfare aziendale, ha rilasciato due nuovi servizi, ampliando il network di possibilità offerte a tutti gli utilizzatori della piattaforma. Sono più di 700 le aziende che ad oggi utilizzano i pacchetti societari per la conciliazione vita-lavoro, per un totale di oltre 500mila dipendenti aderenti.

Le novità introdotte riguardano due aree di utilizzo completamente diverse: salute e tempo libero. Per quanto riguarda il primo ambito, per facilitare in particolare le persone anziane è stato avviato un servizio di assistenza e supporto immediato, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. La partnership con Telbios, società specializzata nella telemedicina, darà la possibilità agli aderenti Easy Welfare di richiedere un abbonamento annuale di assistenza in remoto per la gestione di genitori anziani che non vogliono rinunciare alle proprie abitudini.

Per quanto invece concerne la componente tempo libero, si rafforza la pluriennale partnership con lastminute.com, “per rendere ancora più efficienti i servizi vacanze erogati dalla piattaforma”. Con il nuovo anno sarà infatti possibile prenotare il proprio viaggio direttamente online, consultando il catalogo viaggi e richiedendo il codice per la prenotazione del pacchetto scelto.

“Considerando che siamo solo nelle prime due settimane di gennaio, direi che questo nuovo anno è iniziato molto bene – ha dichiarato Davide Bertolasi, direttore Marketing di Easy Welfare –. Nella seconda metà del mese altre novità interessanti toccheranno l’area vacanze che, sicuramente, ci posizioneranno in maniera diversa rispetto gli altri player del settore”.

Intermedia Channel

Related posts

Top