Easy Welfare lancia Amazon Prime nelle piattaforme Welfare

Amazon Prime (Immagine rawpixel.com - Solo per uso editoriale) Imc

Amazon Prime (Immagine rawpixel.com - Solo per uso editoriale) Imc

Si rafforza la pluriennale collaborazione tra Easy Welfare e Amazon: tutti gli utilizzatori della piattaforma del provider di servizi di welfare aziendale potranno ora infatti redimere un anno di abbonamento Amazon Prime grazie alla propria quota welfare.

Da oltre cinque anni Easy Welfare mette a disposizione attraverso i propri piani l’acquisto di buoni regalo Amazon.it di diverso taglio (secondo il regime del fringe benefit) e, con questa novità, si posiziona come primo provider italiano ad inserire abbonamenti Prime come possibilità Welfare.

“Avere Amazon all’interno delle nostre piattaforme welfare è sempre stato per noi un valore aggiunto – ha dichiarato Davide Bertolasi, direttore Marketing di Easy Welfare –. Ogni anno abbiamo registrato un interesse importante verso l’acquisto di card da parte dei nostri utilizzatori: un incremento di oltre i 250% solo negli ultimi due anni”.

“L’aggiunta del programma in abbonamento Prime, acquistabile tramite piattaforme Easy Welfare, è un plus che renderà il nostro prodotto ancora più completo – ha proseguito Bertolasi –. Essere i primi in Italia a fornire ad oltre 470mila utenti questa possibilità è per noi motivo di grande orgoglio”.

Intermedia Channel

Related posts

Top