Easy Welfare rafforza la partnership con ShapeMe

Fisioterapia - Riabilitazione - Massaggio (Foto rawpixel.com)

Fisioterapia - Riabilitazione - Massaggio (Foto rawpixel.com)

I servizi della piattaforma di welfare aziendale comprenderanno anche prestazioni osteopatiche e fisioterapiche aggiuntive

Easy Welfare, provider di servizi di welfare aziendale, rafforza la partnership con ShapeMe, network di massaggiatori professionisti, per offrire ai beneficiari della propria piattaforma welfare prestazioni osteopatiche e fisioterapiche aggiuntive.

Una scelta, quella attuata da Easy Welfare, che si focalizza sul tema della salute e, in senso più ampio, del benessere della persona. Diversi studi, spiegano dalla società, dichiarano che la maggior parte dei lavoratori svolge una vita sedentaria: 8 ore al giorno seduti davanti ad uno schermo possono render difficoltoso mantenere una postura corretta.

A partire dal mese di febbraio tutti gli utilizzatori della piattaforma Easy Welfare potranno quindi richiedere sia una valutazione osteopatica (il professionista individua eventuali disfunzioni su cui operare attraverso tecniche manuali volte al ripristino delle condizioni fisiologiche ideali) sia fisioterapica, per prevenire, diagnosticare e mantenere la giusta mobilità fisica e funzionale del corpo.

“Il servizio ha una copertura attuale di dieci province e coinvolgerà oltre 700 aziende in tutta Italia – ha dichiarato Davide Bertolasi, direttore Marketing di Easy Welfare –. Miglioriamo costantemente i servizi Welfare presenti in piattaforma con nuove proposte. L’obiettivo è offrire un prodotto completo in mano alla direzione del personale”.

Related posts

Top