ELKE GUHL NUOVA RESPONSABILE MARKETING DI SWISS LIFE SVIZZERA

Swiss Life - Insegna Imc

Elke Guhl ImcElke Guhl (nella foto), attualmente responsabile del marketing presso il portale on line per la ricerca di posti di lavoro Monster in Germania, dal 1° gennaio 2014 assumerà la carica di responsabile Marketing di Swiss Life Svizzera. In questa funzione, si legge nel comunicato della società elvetica che annuncia la nomina, rivestirà anche la carica di membro del comitato di direzione Mercato Svizzera di Swiss Life. L’attuale responsabile Marketing Svizzera, Thomas Langenegger, lascia l’azienda dopo cinque anni di “brillante attività“.

Elke Guhl vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dei progetti e della conduzione nel marketing e nella distribuzione. Ci fa molto piacere che venga a rafforzare le nostre fila“, afferma Ivo Furrer, CEO Svizzera di Swiss Life. “Swiss Life in Svizzera vuole trasformarsi da puro assicuratore vita a fornitore di soluzioni previdenziali e finanziarie globali. Pertanto, seguiremo nuove vie anche nel contatto con i clienti. Proprio in questo ambito, l’esperienza di Elke Guhl sia sul mercato dei beni di consumo che negli affari on line, soggetti a rapidi mutamenti, ci sarà di grande aiuto“.

Guhl ha iniziato la carriera nel 1994 presso l’impresa di beni di consumo internazionale Henkel, passando da vari settori sia nazionali che esteri. Nel 2004, in veste di General Manager Retail, ha assunto la responsabilità dell’insieme degli affari per il settore cosmesi di Schwarzkopf & Henkel Cosmetics in Svizzera, prima di passare, nel 2007, a eBay International in Svizzera come Country Manager. Dall’aprile 2011, in veste di Vice President Marketing presso Monster Worldwide Deutschland GmbH, dirige l’insieme delle attività di marketing in Germania, Austria e Svizzera.

Intermedia Channel

Related posts

Top