EMFgroup, workshop su PMI, bisogni assicurativi e innovazione dell’offerta (Milano, 13 febbraio)

Lavoro - Pianificazione - Collaborazione (Foto rawpixel.com - Pexels) Imc

Lavoro - Pianificazione - Collaborazione (Foto rawpixel.com - Pexels) Imc

EMFgroup, società di consulenza specializzata nel marketing dei servizi finanziari (con specifico know-how su distribuzione, protection assicurativa e mercato del consumer finance) organizza per il prossimo 13 febbraio a Milano (presso la propria sede in via della Moscova 18 – dalle 14.30 alle 17) il workshop “Come riconoscere i bisogni assicurativi delle PMI e sviluppare una strategia di offerta vincente, dedicato ad approfondire le tematiche connesse ad assicurazioni e PMI, partendo dalla gestione proprio delle piccole-medie imprese e di come “parlare” loro dei bisogni assicurativi per poi addentrarsi nell’innovazione della offerta dedicata.

“Assicurare le PMI – spiegano gli organizzatori in una nota – è una delle sfide maggiori per banche, assicuratori tradizionali e intermediari assicurativi in senso lato. Da sempre sono poco assicurate, ma oggi oltre a quelli del passato devono affrontare la gestione di nuovi rischi di cui a stento sono consapevoli. Ed oltre ai bisogni di copertura legati ai rischi insiti nella interruzione della loro attività, si è ormai aperta per loro anche l’opportunità del welfare aziendale, anche se sono ancora molte le realtà che non ne conoscono le potenzialità”.

Ai lavori interverranno Bartolo Mililli (amministratore delegato Confeserfidi) e Orazio Rossi (country manager Chubb).

Il workshop è organizzato nell’ambito del Protection Lab di EMFgroup – proseguono gli organizzatori – “e avrà un format interattivo in modo da permettere ai partecipanti di avere i massimi benefici dalla loro presenza al workshop”. Per ulteriori informazioni sul workshop e per le iscrizioni ai lavori, si può contattare EMFgroup all’indirizzo email lara.abati@emfgroup.it o telefonare allo 02.38236757.

Intermedia Channel

Related posts

Top